Oggi scade il certificato medico del difensore centrale. Lo stopper domani è atteso in Sila dallo staff tecnico e dalla società
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Scade oggi il certificato di malattia presentato alla società da Michael Venturi. Il classe 1999, avrebbe dovuto presentarsi in città lo scorso 13 giugno per effettuare le visite mediche ed i test per poi partire per il ritiro di Lorica insieme ai compagni di squadra il 15. Ma Venturi a Cosenza non si è mai visto, visto che ha marcato visita mandando un certificato di malattia. Stessa situazione di Christian Kouan. A quanto trapela però, il centrocampista ivoriano, avrebbe subìto durante le vacanze un piccolo intervento chirurgico in accordo con la società e la sua assenza era quindi preventivata.
Contatto con l’agente di Venturi
Il ds Fabio Lupo, ieri pomeriggio, ha avuto un colloquio con l’agente di Michael Venturi e gli ha comunicato che per domani il suo assistito è atteso nel ritiro di Lorica per iniziare la preparazione precampionato. Il difensore ha un contratto con il Cosenza fino al 2026 e, a quanto pare, la sua volontà sarebbe quella di cambiare aria. Nel frattempo c’è da capire quel che succederà domani. Se si presenterà o meno nel ritiro di Lorica o se le sue condizioni di salute, ovviamente coperte dalla privacy quando si tratta di certificati medici, lo costringeranno a prolungare la malattia e non gli permetteranno di raggiungere la Calabria.