Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Momenti di tensione sabato sera in via Popilia, dove una sparatoria ha portato al ferimento di un uomo di 50 anni, colpito agli arti inferiori. L’episodio si è verificato intorno alle 21:00, in una delle piazzette del quartiere, e ha subito destato allarme tra i residenti.
Il ferito è stato prontamente soccorso da un’ambulanza del 118, trasportato in ospedale e operato d’urgenza. Per fortuna, nonostante la gravità dell’accaduto, non è in pericolo di vita.
Sparatoria a Cosenza, carabinieri al lavoro per identificare il responsabile
Pochi minuti dopo la sparatoria, la zona è stata raggiunta dalle forze dell’ordine. I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile dell’agguato.
Gli investigatori stanno raccogliendo sommarie informazioni per cercare di acquisire elementi utili alle indagini. Fondamentale sarà anche l’analisi di eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza nell’area, che potrebbero fornire dettagli cruciali per risalire all’identità del pistolero.