Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Il sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo, ha espresso le sue più sentite congratulazioni alla collega Maria Pappa, rieletta sindaca di San Gallo, in Svizzera. Con un messaggio che riflette l’orgoglio della comunità vibonese, Romeo ha sottolineato l’importanza di questo traguardo, ricordando le origini vibonesi di Maria Pappa.
«Maria è una figlia di questa terra, una delle tante che hanno portato all’estero i valori dell’onestà, del lavoro e del sacrificio», ha dichiarato Romeo, evidenziando come la rielezione di Maria Pappa confermi l’efficacia del suo impegno politico e il riconoscimento ottenuto dalla sua comunità. Il sindaco di Vibo Valentia ha voluto pubblicamente augurare alla collega «buon lavoro e congratulazioni per il successo ottenuto», auspicando che possa nascere un rapporto di collaborazione tra le due città, grazie ai legami affettivi che Maria Pappa mantiene con Vibo Valentia.
Romeo ha concluso il suo messaggio con l’augurio che questa rielezione possa rafforzare ulteriormente i rapporti tra San Gallo e Vibo Valentia, favorendo nuove opportunità di collaborazione e amicizia.