Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Domani i funerali di Jole Santelli, deceduta oggi all’età di 51 anni, nella sua casa di Cosenza. Ad annunciarlo è il consulente personale dell’ormai ex presidente della Regione Calabria, Paride Leporace.
«Domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 10.30, il feretro del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, sarà trasferito nella Chiesa di San Nicola a Cosenza, dove, alle ore 16.30, sarà celebrata la cerimonia funebre in forma strettamente privata, nel rispetto delle norme anti-Covid».
«Sabato 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 15, sarà allestita una camera ardente in Cittadella regionale a Catanzaro, per consentire a quanti vorranno di renderle omaggio. Alle 15, al termine della camera ardente, il presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Vincenzo Bertolone, benedirà la salma del presidente della Regione». Nei locali della Cittadella regionale dovrebbero esserci anche il premier Giuseppe Conte e Silvio Berlusconi, nonché altri esponenti politici nazionali. Jole Santelli sarà poi cremata e riposerà nella cappella di famiglia.