Il governatore vede la presidente Fininvest dopo aver chiarito che non parteciperà al congresso e che non ambisce al posto di Tajani: «Confronto costruttivo, abbiamo parlato di tante cose»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
È durato circa un'ora e mezza l'incontro tra il governatore della Calabria e vicesegretario nazionale di Forza Italia, Roberto Occhiuto, e Marina Berlusconi, che si è tenuto nella residenza milanese della presidente Fininvest e del Gruppo Mondadori. «Come al solito è stato un incontro interessante e costruttivo - ha dichiarato all'Ansa Occhiuto al termine dell'incontro -. Abbiamo parlato di tante cose».
Solo ieri il governatore ha partecipato a Milano alla presentazione del libro di Claudio Cerasa a Milano e, parlando con i giornalisti a margine dell'evento, ha chiarito di non volere dividere Forza Italia e di non avere intenzione di candidarsi al congresso ma di voler lavorare con Antonio Tajani «per portarla al 20%». Il vicesegretario del partito ha però rimarcato che Forza Italia deve essere più «innovativa» e che il centrodestra va rafforzato proprio dal partito fondato da Silvio Berlusconi.


