CronacaUn medico dell’ospedale di Cetraro è risultato positivo al tampone del coronavirus. La conferma arriva dal Dipartimento di Prevenzione di Igiene Pubblica dell’Asp di Cosenza. Si tratta di un gastroenterologo originario dell’Alto Tirreno cosentino. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi. Il medico-paziente nelle prossime ore sarà trasferito presso il reparto di “Malattie Infettive”