Cosenza Calcio

Con Roselli il vice allenatore sarà De Angelis. Ecco il nuovo staff

Arrivata anche l’ufficialità, contratto fino a giugno per il tecnico con opzione fino al 2016. Bruni preparatore atletico, Orlandi sarà il responsabile dei portieri.
Roselli firma con BandieraIl nuovo allenatore del Cosenza Giorgio Roselli firma il contratto con i Lupi (ilcosenza.it)
Promozione sul campo per Stefano De Angelis. Non sarà l’allenatore del Cosenza, ma vivrà ugualmente le emozioni della panchina del San Vito da vice di Giorgio Roselli. E’ questa la decisione presa dalla società che dopo l’allenamento di rifinitura odierno ha comunicato al diretto interessato l’intenzione di elevarlo di grado e di renderlo parte attiva della prima squadra. Roselli non porterà nessuno con sé, ma opererà con le professionalità già presenti in organico: Roberto Bruni svolgerà le funzioni di preparatore atletico, mentre Federico Orlandi manterrà il suo posto di responsabile dei portieri. Alle 19 la nota ufficiale di Via degli Stadi: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’allenatore Giorgio Roselli, nella scorsa stagione alla guida del Gubbio, nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro. Il tecnico, nato a Montone (Pg) nel 1957, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù fino al 30 giugno 2015 con un’opzione di rinnovo per la stagione successiva. Giorgio Roselli sarà presentato alla Stampa, domani alle ore 10:30, presso il “Villa Fabiano Palace Hotel” di Rende“. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina