venerdì,Marzo 29 2024

Gravissimo incidente tra Montalto e Rende: tre feriti

L’impatto è avvenuto a causa di un cittadino ucraino che ha invaso l’altra corsia. Le persone coinvolte nello scontro sono state trasportate al Pronto Soccorso ma sono fuori pericolo. Gravissimo incidente nella notte tra Montalto e Rende. Un ucraino, al volante della propria macchina, ha invaso l’altra carreggiata mentre scendeva verso Rende da Settimo e

Gravissimo incidente tra Montalto e Rende: tre feriti

L’impatto è avvenuto a causa di un cittadino ucraino che ha invaso l’altra corsia. Le persone coinvolte nello scontro sono state trasportate al Pronto Soccorso ma sono fuori pericolo.

Gravissimo incidente nella notte tra Montalto e Rende. Un ucraino, al volante della propria macchina, ha invaso l’altra carreggiata mentre scendeva verso Rende da Settimo e si è scontrato con un’autovettura. A bordo di essa c’erano un cittadino marocchino ed un secondo passeggero.

Tutti e tre sono rimasti feriti dal violento impatto, ma sembrano essere per fortuna fuori pericolo. Trasportati dal personale del 118 al Pronto Soccorso sono adesso sotto osservazione presso l’ospedale di Cosenza.

Per dare un’idea della gravita dell’impatto, l’ucraino dopo aver invaso l’altra corsia ha arrestato la propria corsa solo in prossimità dell’Eurospin: oltre 200 metri più in là dell’impatto frontale. (Antonio Alizzi)