lunedì,Giugno 27 2022

La perizia: «Denis Bergamini è morto per soffocamento»

La perizia è stata depositata, per Denis si tratta di morte per soffocamento. La sorella Donata: «Finalmente si riconosce la verità, la mia famiglia ha lottato per una verità negata per 28 anni». «Sono a conoscenza che oggi è stato effettuato il deposito Ma io ero presente alle operazioni peritali. La mia famiglia ha lottato

La perizia: «Denis Bergamini è morto per soffocamento»

La perizia è stata depositata, per Denis si tratta di morte per soffocamento. La sorella Donata: «Finalmente si riconosce la verità, la mia famiglia ha lottato per una verità negata per 28 anni».

«Sono a conoscenza che oggi è stato effettuato il deposito Ma io ero presente alle operazioni peritali. La mia famiglia ha lottato per una verità negata per 28 anni, consentitemi almeno questo: mio fratello è morto soffocato senza se e senza ma. Lo sapevo già attraverso i miei consulenti.
Finalmente si riconosce la verità». ha scritto donata Bergamini in un post su Facebook.

La notizia, diffusa da Quarto Grado, che la perizia depositata parla in maniera chiara di una morte per soffocamento tende così ad escludere la pista iniziale. Vale a dire quella del suicidio. La news ha iniziato a fare il giro del web.

Articoli correlati