Cosenza CalcioCronaca

La perizia: «Denis Bergamini è morto per soffocamento»

La perizia è stata depositata, per Denis si tratta di morte per soffocamento. La sorella Donata: «Finalmente si riconosce la verità, la mia famiglia ha lottato per una verità negata per 28 anni».

«Sono a conoscenza che oggi è stato effettuato il deposito Ma io ero presente alle operazioni peritali. La mia famiglia ha lottato per una verità negata per 28 anni, consentitemi almeno questo: mio fratello è morto soffocato senza se e senza ma. Lo sapevo già attraverso i miei consulenti.
Finalmente si riconosce la verità». ha scritto donata Bergamini in un post su Facebook.

La notizia, diffusa da Quarto Grado, che la perizia depositata parla in maniera chiara di una morte per soffocamento tende così ad escludere la pista iniziale. Vale a dire quella del suicidio. La news ha iniziato a fare il giro del web.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina