Cosenza Calcio

Il Cosenza farà a meno di Maniero per un paio di settimane

Maniero salterà la Cremonese e il Perugia a causa di un problema di natura muscolare. Il tecnico dovrà fare a meno anche di Tutino.

Il Cosenza perde per un paio di settimane Riccardo Maniero. Il centravanti napoletano si è procurato uno stiramento al flessore che gli farà saltare, dopo l’assenza di Livorno, sicuramente la gara con la Cremonese di domenica e quella di sabato prossimo a Perugia.

Braglia con gli uomini contati

Senza Maniero e Tutino, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo, Piero Braglia si ritrova in una situazione di emergenza nel reparto offensivo. Questo perché Litteri non ha ancora i 90’ nelle gambe e perché infortuni e squalifiche hanno minato il suo progetto iniziale. Garritano è probabile che venga quindi dirottato nel reparto avanzato a comporre con Baez ed Embalo (giocherà lui centrale?) un tridente tutta corsa e qualità.  (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina