
Litteri si è aggregato al gruppo non forzando più del dovuto. Fermi precauzionalmente Dermaku e Perina, ma non preoccupano.
Ripresa degli allenamenti in casa rossoblù oggi pomeriggio al Sanvitino. La location iniziale della Morrone Academy è stata accantonata in corsa perché Braglia ha optato per Via degli Stadi. Il tecnico del Cosenza non aveva a disposizione diversi calciatori: Maniero, Dermaku, Perina, Trovato e i due neo-papà Tutino e D’Orazio. Il caso ha voluto che gli ultimi due siano accumunati anche dalla squalifica comminata loro dal Giudice Sportivo: due giornate all’attaccante, una al terzino.
Gartritano recuperato, Litteri quasi
Litteri e Garritano hanno lavorato prevalentemente col gruppo: per entrambi non dovrebbero esserci problemi in vista della gara con la Cremonese. Verranno convocati, poi toccherà all’allenatore decidere se e quando buttarli nella mischia. L’ex calciatore del Venezia, pur partecipando alla partitella finale, ha evitato di forzare quando ci si è concentrati sugli esercizi con la palla ed è passato a quelli atletici. Sono rimasti fermi precauzionalmente Dermaku e Perina. Per domani è prevista una doppia seduta. (a. c.)