Cosenza Calcio

Cosenza, Litteri riprende gradualmente. Garritano è ok

Litteri si è aggregato al gruppo non forzando più del dovuto. Fermi precauzionalmente Dermaku e Perina, ma non preoccupano.

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblù oggi pomeriggio al Sanvitino. La location iniziale della Morrone Academy è stata accantonata in corsa perché Braglia ha optato per Via degli Stadi. Il tecnico del Cosenza non aveva a disposizione diversi calciatori: Maniero, Dermaku, Perina, Trovato e i due neo-papà Tutino e D’Orazio. Il caso ha voluto che gli ultimi due siano accumunati anche dalla squalifica comminata loro dal Giudice Sportivo: due giornate all’attaccante, una al terzino.

Gartritano recuperato, Litteri quasi

Litteri e Garritano hanno lavorato prevalentemente col gruppo: per entrambi non dovrebbero esserci problemi in vista della gara con la Cremonese. Verranno convocati, poi toccherà all’allenatore decidere se e quando buttarli nella mischia. L’ex calciatore del Venezia, pur partecipando alla partitella finale, ha evitato di forzare quando ci si è concentrati sugli esercizi con la palla ed è passato a quelli atletici. Sono rimasti fermi precauzionalmente Dermaku e Perina. Per domani è prevista una doppia seduta. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina