Tutte 728×90
Tutte 728×90

REGIONALI | Forza Italia “chiama” il centrodestra: «Occhiuto sia il candidato»

REGIONALI | Forza Italia “chiama” il centrodestra: «Occhiuto sia il candidato»

Nel giorno dell’inaugurazione del Planetario, Forza Italia organizza il congresso provinciale di Cosenza. Con due big: Gelmini e Carfagna.

Museo multimediale affollato come non mai per il congresso provinciale di Forza Italia, organizzato dal coordinatore Gianluca Gallo insieme ai coordinatori calabresi, Jole Santelli e Roberto Occhiuto. Una giornata dedicata ai programmi in vista delle Europee e in serata l’attesa inaugurazione del Planetario.

Dai big del partito presenti, Mariastella Gelmini e Mara Carfagna, arriva l’appoggio alla candidatura a governatore del sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto. Quest’ultimo ha spiegato ai presenti che sabato 13 aprile a Lamezia Terme intende presentare il suo “metodo” per una nuova Calabria, condividendo le sue idee all’interno del centrodestra.

Nel corso della manifestazione, è intervenuto anche Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha ribadito la necessità di votare Forza Italia per evitare che il Governo gialloverde possa commettere altri errori per gli italiani, invitando gli iscritti a fare una campagna elettorale importante per le Europee. Lui è candidato come capolista. E lo sarà, secondo quanto dichiarato dalla Santelli, anche Fulvia Caligiuri che attende che il ministro dell’Interno Matteo Salvini lasci il collegio calabrese per cederglielo come stabilito dalla legge e certificato dalla Giunta delle Elezioni del Senato.

Related posts