Video

Cosenza, strappano volantino della Lega. Salvini: «Nazisti rossi»

Momenti di tensione a corso Mazzini. Intervengo i carabinieri per calmare gli animi. E l'ex ministro dell'Interno attacca i centri sociali.

Ieri mattina la Lega aveva organizzato un gazebo in vista dell’arrivo di Matteo Salvini a Cosenza, previsto per il prossimo 24 settembre. Alcuni manifestanti hanno strappato il volantino attaccato al tavolo. Momenti di tensione tra esponenti del partito sovranista e cittadini in protesta contro l’ex ministro dell’Interno. Come si vede nel video i carabinieri intervengono per calmare gli animi.

Salvini attacca la sinistra radicale

Stamattina, invece, Matteo Salvini scrive un post sulla vicenda di ieri, consumatasi lungo Corso Mazzini, accusando la sinistra: «Idioti dei centri sociali e presunte “femministe” ieri a Cosenza aggrediscono il gazebo della Lega strappando i nostri manifesti. Complimenti a questi “democratici”… Immaginate se qualcuno della Lega facesse lo stesso con altri, invocherebbero come minimo la protezione dell’Europa e delle Nazioni Unite! Alla faccia dei nazisti rossi che sanno solo odiare, martedì pomeriggio sarò orgogliosamente a COSENZA, appuntamento alle 18.30 al Teatro Morelli. Vi aspetto. Avanti a testa alta».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina