Politica

Fortunato Varone nel Dipartimento di Presidenza di Mario Oliverio

Fortunato Varone è indagato nell'ambito del procedimento "Passe-partout", istruito dalla procura di Catanzaro. Ora sarà al fianco di Mario Oliverio.

Nella riunione odierna della Giunta, presieduta da presidente della Regione Mario Oliverio, su proposta dello stesso presidente, approvata la presa d’atto dell’Accordo, concernente l’adozione dei moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze. La Regione Calabria si costituirà parte civile in due procedimenti penali per indebita percezione di contributi regionali e per abuso d’ufficio e falso.

Prolungati gli incarichi non apicali

Su proposta del vice presidente e assessore alla Programmazione nazionale e comunitaria Franco Russo, deliberato il Piano finanziario e differito il termine di conclusione del programma Pac 2007/2013. Su proposta dell’assessore al bilancio e al personale Mariateresa Fragomeni, differito il termine del 30 settembre 2019 delle reggenze inerenti gli incarichi dirigenziali non apicali al 31 ottobre prossimo.

Il nipote di Natuzza al fianco di Oliverio

Deliberata la nomina dei dirigenti generali Domenico Pallaria, al Dipartimento infrastrutture e lavori pubblici, e Fortunato Varonecoinvolto nell’inchiesta “Passe-partout” e nipote della mistica Natuzza Evolo, al Dipartimento di Presidenza. Su proposta dell’assessore al lavoro e welfare Angela Robbe, approvato il  Piano di attuazione regionale Pon riguardante la seconda fase dell’iniziativa occupazione giovani. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina