Cosenza Calcio

Cosenza, a Cittadella anche gli amici del Venezia e del Pordenone

I tifosi del Cosenza non erano soli nel settore ospiti di Cittadella. Presenti anche i supporter amici di Venezia e Pordenone

Non erano soli i tifosi del Cosenza al Tombolato di Cittadella. A dar manforte ai fan dei Lupi c’erano anche i sostenitori del Venezia e del Pordenone. Dal settore ospiti, per l’intero arco dei 90’, è stato fatto un gran tifo che ha influito e non poco sul blitz dei rossoblù. Anche nel dopo-gara Piero Braglia ha lodato la costanza e l’amore che i supporter silani hanno per la loro squadra.

Le due tifoserie amiche

Se del gemellaggio con il Venezia abbiamo scritto più volte, rimarcando come si sia rinsaldato anche di recente, più curiosa è la storia col Pordenone. Il rapporto di amicizia nasce in occasione della partita dei playoff del maggio 2017, quando la formazione di De Angelis fu sconfitta 1-0 in Friuli. Fu in quell’occasione che le due fazioni si conobbero stringendosi la mano. Le visite, a Cosenza, a raduni e occasioni simili, non sono mancate e ieri sera si è suggellato un rapporto di stima reciproca destinato a durare.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina