Cosenza Calcio

Sciaudone: «Al Cosenza mancano 5-6 punti. Stasera potevamo vincere»

Daniele Sciaudone ha riportato in parità il Cosenza dopo il gol di Iemmello. Dopo il 90’ non nasconde da un lato l’amarezza per non aver vinto, dall’altra la felicità per la bella prova. «Abbiamo tanti rimpianti, non solo per questa partita ma anche per le altre gare – dice a Dazn -. C’abbiamo creduto fino alla fine, potevamo vincere ma almeno stavolta abbiamo strappato un punto».

La sterzata nell’intervallo

Il Cosenza ha cambiato completamente volto nell’intervallo. Sciaudone non ne fa mistero. «A fine primo tempo Braglia ci ha detto di non mollare, di crederci e di lottare su ogni pallone. Il Perugia è calato nella ripresa e noi siamo usciti fuori. Abbiamo avuto tanta sfortuna sinora» ribadisce il centrocampista dei Lupi.

Sciaudone e la classifica

DS16 è uno dei calciatori più rappresentativi, tanto che il tecnico ha elogiato la sua personalità. «Potevamo avere 5-6 punti in più, ma questo è un punto che ci dà morale – ha chiuso Sciaudone -. Adesso dobbiamo continuare a farne altri perché la classifica è corta per tutti. Tabella di marcia fino alla sosta? No, noi giochiamo sempre per vincere come stasera. In casa, però, dovremo portare a casa sei punti anche se non è per nulla facile».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina