Manuel Pascali non si è dimenticato di Cosenza. Il difensore, protagonista coi suoi compagni della promozione in Serie B, ha fatto partire sui propri profili social una raccolta fondi per aiutare la città dei bruzi. Città scossa dal Covid-19 e dai terremoti della scorsa notte. Un gesto che conferma il legame indissolubile dell’ex rossoblù alla città.

Il post di Pascali

“Chi mi segue da un po’ sa quanto io sia legato a Cosenza e quanto le vicende legate alla citta’ mi stiano a cuore. Alla recente esplosione del virus Covid-19, si é aggiunta nella notte l’ennesima scossa di terremoto che sembra nn dar tregua alla città negli ultimi mesi. E quando manu @iorman4 mi ha proposto di “creare” un filo diretto di donazioni sfruttando l’onda del successo de @_lacasademanuel io ho pensato subito che sarei potuto diventare il mezzo per aiutare una citta’ che mi ha dato tanto. E che ha bisogno d aiuto.
Questo e’ il link : https://allstarsforgood.com/it/shop/esperienze
In tanti l’avete già fatto e avete gia’ fatto il vostro con altri circuiti. Ma se ancora non l’avete. Questo e’ il momento giusto”.