giovedì,Marzo 28 2024

D.B. Rossoblù: doppio innesto. Presi Morrone e Bria

Dopo la conferma di mister Libero in panchina, inizia a muoversi il mercato in entrata dell’Academy Denis Bergamini Rossoblù. I rossoblù, per il prossimo campionato di Promozione, mettono in rosa due volti noti del nostro calcio. Si tratta del difensore Mario Bria e dell’attaccante Ippolito Morrone. Il primo, classe 1993 ha giocato nell’ultima stagione con

D.B. Rossoblù: doppio innesto. Presi Morrone e Bria

Dopo la conferma di mister Libero in panchina, inizia a muoversi il mercato in entrata dell’Academy Denis Bergamini Rossoblù. I rossoblù, per il prossimo campionato di Promozione, mettono in rosa due volti noti del nostro calcio. Si tratta del difensore Mario Bria e dell’attaccante Ippolito Morrone.

Il primo, classe 1993 ha giocato nell’ultima stagione con il Trebisacce in Eccellenza. Ma negli anni scorsi, dopo il settore giovanili con Catania e Cosenza, ha vestito le maglie tra le altre anche di Vibonese, Sambiase, Castrovillari, Vigor Lamezia e Luzzese.

Ippolito Morone (nlla foto), per tutto Ino, è invece un attaccante che ha giocato negli ultimi due anni con la maglia della Garibaldina in Eccellenza e che prima ha vestito le casacche di Morrone e Luzzese.