domenica,Novembre 28 2021

Coronavirus, 40esimo decesso in provincia di Cosenza: è una donna

E' deceduta all'ospedale "Annunziata" di Cosenza una donna di Cassano all'Ionio. Lo ha comunicato il sindaco Gianni Papasso. Ecco la nota.

Coronavirus, 40esimo decesso in provincia di Cosenza: è una donna

«Ho appena appreso che la nostra concittadina rientrata dalla Toscana e residente a Sibari, risultata nelle scorse settimane covid-positiva e ricoverata all’ospedale civile di Cosenza, purtroppo è venuta a mancare» scrive su Facebook, il sindaco di Cassano all’Ionio, Gianni Papasso. Si tratta della 40esima vittima in provincia di Cosenza, la terza nel giro di qualche settimana, dopo le vittime registratesi a Casali del Manco.

«Personalmente e insieme all’amministrazione tutta, mi stringo al dolore della famiglia e porgo le più sentite condoglianze. Alla signora rivolgo a nome della cittadinanza tutta l’estremo saluto. Una notizia che non avrei mai voluto dare, che dimostra la pericolosità di questo virus. Dobbiamo essere prudenti e non abbassare la guardia» conclude Gianni Papasso che in un post successivo ha annunciato un ulteriore caso di Covid-19, già presente nella tabella di ieri, aggiornata dall’Asp di Cosenza (LEGGI QUI I DATI DI IERI)

Articoli correlati