Coronavirus

Coronavirus Basilicata, 142 nuovi casi e 3 morti: il bollettino

Sono 142 i nuovi contagi da Coronavirus in Basilicata secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri tre morti. Da ieri sono stati fatti 1.642 tamponi molecolari. I lucani guariti sono 69. Gli attualmente positivi in Regione salgono a 3.317 (+64), di cui 3.236 in isolamento domiciliare, mentre sono 10.610 le persone residenti in Basilicata guarite dall’inizio dell’emergenza sanitaria e 350 quelle decedute. Le persone attualmente ricoverate nelle strutture ospedaliere lucane sono 81: al San Carlo di Potenza 28 nel reparto di Malattie infettive, 22 in Pneumologia, 8 in Medicina d’urgenza e 2 in Terapia intensiva; all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera 13 nel reparto di Malattie infettive, 6 in Pneumologia e 2 in Terapia intensiva. 

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati analizzati 228.386 tamponi molecolari, di cui 211.374 sono risultati negativi, e sono state testate 139.752 persone. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina