Cosenza fatale a Maresca? Il Parma pensa già al sostituto
Il Parma dovrebbe comunicare nelle prossime ore la decisione. Fatale all'allenatore salernitano il pareggio e la prestazione contro il Cosenza.
Ultime ore sulla panchina del Parma per Enzo Maresca? A quanto pare, il pareggio contro il Cosenza sembrerebbe essere stato fatale all’ex centrocampista della Juventus che pagherebbe così il pessimo inizio di stagione della sua squadra. Il Parma infatti, data come grandissima favorita per l’immediato ritorno in Serie A, occupa al momento il 14° posto in classifica con 17 punti raccolti in 13 partite. Dieci punti in meno del Brescia capolista. A 4 punti dalla zona play-off ma anche a 3 dalla zona play-out. Una situazione certamente inimmaginabile alla vigilia del campionato.
Pareggio col Cosenza decisivo
Già dopo il 4-0 subìto a Lecce prima della sosta, le voci su un possibile esonero di Maresca si sono fatte insistenti. La società ha tuttavia deciso di concedere la pausa e la partita contro il Cosenza all’allenatore salernitano. La pessima prova fornita al cospetto dei lupi, che ai punti avrebbero meritato certamente la vittoria, sembra che non lasci più spazio ad interpretazioni. Maresca prossimo all’esonero. Pronto anche il sostituto. Si tratta di Beppe Iachini, specialista in promozioni dalla B alla A, avendone ottenute già 4 in carriera.