martedì,Maggio 24 2022

Cittadella, ecco l’esito dei tamponi: anche i veneti sono nei guai

I tamponi saranno di nuovo effettuati mercoledì all'interno del gruppo squadra. Ma per i veneti la situazione si fa nera in vista del match di sabato.

Cittadella, ecco l’esito dei tamponi: anche i veneti sono nei guai

Anche il Cittadelle deve far fronte alla morsa del Covid-19. I veneti durante le vacanze di Natale avevano soltanto due calciatori positivi nel gruppo squadra che però, essendo tornati negativi, hanno ripreso gli allenamenti nei giorni scorsi. Ieri però nuovo giro di tamponi che ha fatto emergere altre 5 nuove positività tra le fila dei granata che, a meno di miracoli, dovranno fare a meno di loro nel match contro il Cosenza.

Il comunicato del Cittadella

L’A.S. Cittadella comunica che i due giocatori risultati positivi durante la sosta natalizia si sono negativizzati. Dai tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, lunedì 10 gennaio, sono emersi 5 casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, mercoledì 12 gennaio.

Articoli correlati