lunedì,Settembre 26 2022

Cosenza, Butic vicino. Cambia la formula per l’attaccante?

L'attaccante potrebbe diventare un nuovo calciatore del Cosenza molto presto. Ma non arriverebbe più in Calabria a titolo definitivo.

Cosenza, Butic vicino. Cambia la formula per l’attaccante?

Il Cosenza e Karlo Butic (’93( sono molto vicini. L’attaccante croato potrebbe diventare presto un nuovo calciatore rossoblù. L’accordo con il croato c’è da tempo. Va limato ancora un po’ quello con il Pordenone.

Da definitivo a prestito con obbligo?

Con i neroverdi, il Cosenza ha intavolato inizialmente una trattativa per l’acquisizione definitiva dell’attaccante. Al calciatore era stato già sottoposto un triennale, accettato ovviamente con entusiasmo. Le due società però, con quel tipo di trasferimento, non hanno trovato l’accordo economico per il passaggio di Butic in Calabria. Ma vista la volontà del calciatore di giocare ancora in Serie B e l’intesta con il Cosenza già registrata, Lovisa e Gemmi, i responsabili del mercato delle due squadre, hanno continuato a dialogare intensamente. La soluzione trovata è prestito con obbligo di riscatto a favore del Cosenza. Obbligo richiesto da Gemmi per il buon esito della trattativa. Si attende ora la risposta definitiva del Pordenone. La pista è caldissima e potrebbero esserci novità anche nelle prossime ore.

Articoli correlati