giovedì,Febbraio 2 2023

Cosenza, per Tiritiello tanto mercato in C. Tre squadre sul difensore

Questi sono gli ultimi giorni da calciatore del Cosenza per Andrea Tiritiello. Il difensore preferirebbe riavvicinarsi a casa: Lucchese favorita.

Cosenza, per Tiritiello tanto mercato in C. Tre squadre sul difensore

Sono tre le squadre in Serie C che negli ultimi giorni si sono fatte avanti per Andrea Tiritiello. Il difensore, ormai separato in casa con il Cosenza da inizio dell’anno, ha l’imbarazzo della scelta nei tre gironi della terza serie nazionale. La società ha lasciato carta bianca al calciatore che deve scegliere qual è la destinazione a lui più congeniale a livello di opportunità.

Lucchese in pole ma anche Feralpi e Potenza

Tiritiello preferirebbe tornare vicino casa. Il difensore dell’Isola d’Elba infatti ha ricevuto negli ultimi giorni una proposta della Lucchese, squadra che milita nel Girone B. Tra tutte i rossoneri sono quelli con il maggior gradimento del Tir. Ma per il classe 1995, ci sono offerte anche da parte della Feralpi Salò, nel Girone A, e del Potenza, nel Girone C. Nei prossimi giorni la scelta con Tiritiello che saluterà definitivamente Cosenza. dopo aver collezionato in rossoblù 47 presenze e 3 gol.

Articoli correlati