Cosenza, Viali rischia l’esonero. Ma il tecnico: «Episodi decisivi»
Così l'allenatore, che traballa, in conferenza stampa: «Abbiamo fatto la nostra partita, nel primo tempo abbiamo giocato bene soffrendo poco o nulla»
La nuova sconfitta rimediata dal Cosenza a Modena ha inchiodato i rossoblù in fondo alla classifica della Serie B, con il tecnico William Viali che è messo in discussione. I rossoblù, pur facendosi apprezzare nel primo tempo, hanno offerto una ripresa completamente al di sotto delle aspettative. La panchina dell’allenatore balla, eccome se balla. Rispetto al girone di andata sono già cinque i punti in meno conquistati dai rossoblù. Considerata la situazione, un’analisi profonda è già partita in seno al club. Il presidente Guarascio, la cui figura venerdì sarà al centro della manifestazione della tifoseria che spinge per un avvicendamento al vertice della società, ne discuterà con Gemmi già a partire da stasera.
Viali nel post Modena-Cosenza
Nel post-partita di Modena-Cosenza, il tecnico William Viali ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Questo il commento del tecnico rossoblù. «Il Cosenza ha fatto la sua partita, nel primo tempo abbiamo giocato bene soffrendo poco o nulla – ha detto -. La squadra ha avuto la possibilità di passare in vantaggio, ma gli episodi hanno poi condizionato il risultato. E’ ovvio, che a cascata, anche il giudizio complessivo sia influenzato dal 2-0». Viali inoltre non ha gradito come sono arrivate le due marcature del Modena. «Non possiamo prendere gol su una rimessa laterale» ha sentenziato laconicamente.