giovedì,Marzo 28 2024

Gigi D’Alessio in concerto ad Acri: ecco quando si esibirà l’artista partenopeo

L’appuntamento acrese si inserisce in una manifestazione, i cui dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, organizzata dall’imprenditore acrese Giuseppe Belsito, in collaborazione con l’amministrazione comunale

Gigi D’Alessio in concerto ad Acri: ecco quando si esibirà l’artista partenopeo

Gigi D’Alessio si esibirà il prossimo 11 agosto all’anfiteatro comunale di Acri. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi attraverso i canali ufficiali dell’artista partenopeo che si prepara a un’estate in musica.

L’appuntamento acrese si inserisce in una manifestazione, i cui dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, organizzata dall’imprenditore acrese Giuseppe Belsito, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acri. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco dell’anfiteatro anche i Modà (10 giugno) e Piero Pelù (19 agosto). A questi nomi, già ufficiali, potrebbero aggiungersene altri.

Per quanto riguarda Gigi D’Alessio, dopo i cinque show di “Gigi – Uno Come Te – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour“, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle arene estive. Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Queste le prime date: 1 luglio Piacenza, 8 luglio Roma, 15 luglio Molfetta (BA), 29 luglio Santa Margherita di Pula (CA), 1 agosto Taormina (ME), 11 agosto Acri (CS), 12 agosto Roccella Jonica (RC), 19 agosto Palermo, 20 agosto Agrigento, 26 agosto Taranto.

Articoli correlati