domenica,Marzo 3 2024

Altomonte, lo spettacolo Princesa cancellato per “indisponibilità” di Luxuria. Lei precisa: «Io non c’entro nulla» VIDEO

Una prima nota addebitava la responsabilità all'ex deputata. Dopo il video pubblicato dall'artista, la nuova versione: «Problemi organizzativi»

Featured Video Play Icon

Si è davvero arrabbiata senza perdere il suo proverbiale savoir faire, ma con lo sguardo diretto ai follower e la voce ferma, Vladimir Luxuria ha voluto precisare che lei con la cancellazione dello spettacolo “Princesa”, previsto in cartellone al festival di Altomonte per il 24 agosto, non c’entra nulla. A spiegare il fattaccio è lei stessa dalla sua pagina Instagram.

«Dopo Ferragosto – chiarisce – l’organizzazione dell’evento mi ha comunicato che, visto “lo scarso interesse” nei confronti del mio spettacolo da parte del pubblico, la rappresentazione doveva essere cancellata». No problem per l’ex deputata e attivista che con molta eleganza ha abbozzato. «Ero molto contenta di venire in Calabria e ad Altomonte, che so essere un luogo molto bello – ha detto durante la diretta su IG – però sono cose che possono capitare, ci sono i successi e anche gli insuccessi».

Il problema è sorto dopo quando, in un comunicato stampa diramato dagli organizzatori di Altomonte, la cancellazione dello show è stata messa sulle spalle dell’artista. «No – ha tuonato lei – non è colpa mia, non ho alcuna indisponibilità. Sono una persona seria. Per avere rispetto bisogna rispettare gli altri e questo io lo faccio da sempre: se assumo un impegno lo porto a termine, non ho mai mancato un appuntamento». Poco dopo in un’altra nota, l’organizzazione si è vista costretta a precisare che il “rinvio” era addebitabile a “problemi organizzativi”. Potenza dei reel.