domenica,Maggio 12 2024

Cosenza, agenti al lavoro: si cercano squadre per Rispoli e Viviani

Il calciomercato del Cosenza potrebbe muovers in uscita. Lavorano gli agenti di Rispoli e Viviani per trovare soluzioni gradite ai loro assistiti.

Cosenza, agenti al lavoro: si cercano squadre per Rispoli e Viviani

Il mercato del Cosenza non dovrebbe subire grossi scossoni da qui alla fine. C’è però qualcosa che si muove per quel che riguarda le uscite. Se dovessero arrivare offerte gradite ai calciatori, potrebbero salutare il difensore Rispoli ed il centrocampista Viviani.

Si cercano acquirenti

Andrea Rispoli (’88) ha altri 5 mesi di contratto con il Cosenza. Il suo accordo con i rossoblù scade infatti l 30 giugno. Ad oggi ha collezionato 13 presenze in stagione. I suoi agenti, quelli della BSM di Diego Tavano, si stanno muovendo per vagliare alternative al Cosenza. Stessa cosa per Mattia Viviani (’00), 9 presenze per la miseria di 240 minuti in campo con i rossoblù. Il centrocampista è in prestito a Cosenza dal Benevento con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi. E’ seguito dalla TMP Soccer di Tinti, Montipò e Pari. Per ora, per entrambi i calciatori, nulla di interessante all’orizzonte.