domenica,Maggio 12 2024

Cosenza-Bari, continua il dialogo per Aramu. Ma dall’affare esce Calò

L'affare studiato ieri da Cosenza e Bari ha preso una strada diversa. Calò fuori dalla trattativa, mentre si lavoro per portare Aramu in rossoblù.

Cosenza-Bari, continua il dialogo per Aramu. Ma dall’affare esce Calò

E’ continuato per tutta la notte il dialogo tra il Cosenza ed il Bari per Mattia Aramu (’95). La trattativa ha infatti preso una piega diversa da quella pensata inizialmente, ovvero quella di uno scambio con Giacomo Calò.

Calò non interessa al Bari

Il Bari infatti, nonostante sia alla ricerca di un centrocampista, non ha interesse per Giacomo Calò (’97). Ma, al contrario, cederebbe molto volentieri Aramu al Cosenza. Il fantasista è di proprietà del Genoa che lo ha ceduto ai biancorossi in prestito con diritto di riscatto condizionato dai risultati. Ma il feeling tra l’ambiente barese ed Aramu, rappresentato dall’agenzia M.A.R.A.T. di Mario Giuffredi, non è mai scattato. Le parti al lavoro per convincere soprattutto il calciatore ad accettare la destinazione Cosenza per questa seconda parte di stagione. Per Calò invece da qui alla fine del mercato si valuteranno eventuali offerte. Il calciatore, così come confermato dal suo agente Vincenzo Pisacane ai nostri microfoni, è tutt’altro che incedibile.