venerdì,Febbraio 14 2025

Giacomo Mancini guiderà i comitati del sì alla città unica per conto del Pd di Cosenza

Il segretario provinciale Pecoraro: «Questa non è una semplice nomina interna al partito, ma un incarico strategico che guarda all'esterno, puntando a coinvolgere l’intera comunità»

Giacomo Mancini guiderà i comitati del sì alla città unica per conto del Pd di Cosenza

Come già annunciato, la Federazione Provinciale del Partito Democratico di Cosenza ha avviato i comitati per il sì alla fusione dei comuni di Cosenza, Rende e Castrolibero. È essenziale che i cittadini possano esprimersi su un progetto che la sinistra cosentina ha portato avanti per decenni e che cambierà radicalmente il futuro del nostro territorio, portando alla creazione di una delle città più importanti del Mezzogiorno. La Segreteria provinciale ha affidato il coordinamento dei comitati a Giacomo Mancini, già deputato e oggi dirigente regionale del PD.

Questa non è una semplice nomina interna al partito, ma un incarico strategico che guarda all’esterno, puntando a coinvolgere l’intera comunità, anche chi si è allontanato dal PD o proviene da percorsi diversi nel centrosinistra dell’area urbana. Mancini, con la sua esperienza e il forte legame con il progetto della città unica, rappresenta una figura capace di guidare con competenza questo percorso. Nei prossimi giorni, Giacomo Mancini e la Segreteria provinciale terranno un incontro per definire e organizzare le attività dei comitati con un calendario serrato di attività, consapevoli che il tempo per agire è limitato e va sfruttato al meglio.

Articoli correlati