mercoledì,Dicembre 4 2024

Diritti tv Serie B, c’è l’alternativa a Dazn: anche il Cosenza sbarca su Prime

Il nuovo canale della Lega di Serie B pronto ad iniziare le trasmissioni dopo l'ok dell'Agcom. Sarà l'alternativa a Dazn che detiene i diritti fino al 2027.

Diritti tv Serie B, c’è l’alternativa a Dazn: anche il Cosenza sbarca su Prime

Dopo l’ok dell’AGCOM la Serie B è pronta a sbarcare su Amazon Prime Video tramite il canale della Lega di Serie B: LaB Channel. Sarà questa l’alternativa a Dazn, che ha i diritti per trasmettere il campionato cadetto fino al 2027. Anche il Cosenza, dunque, sbarcherà sul nuovo canale la cui nascita, tra l’altro, era già stata anticipato dal Presidente Mauro Balata durante il mese di agosto. Attese ora tempistiche e prezzi per l’inizio delle trasmissioni.

Il comunicato dell’AGCOM

«L’Associazione Lega Nazionale Professionisti Serie B, avente sede legale in Milano, via Ippolito Rosellini n. 4 (C. F. 97557110158), è autorizzata alla fornitura del servizio di media audiovisivo lineare, su piattaforma internet, denominato “LaB Channel”, alle condizioni e con gli obblighi di cui al Regolamento approvato con la delibera n. 295/23/CONS, del 22 novembre 2023. […]. L’autorizzazione ha la durata di anni 12 (dodici) decorrenti dalla data di adozione del provvedimento ed è rinnovabile previa richiesta da produrre con almeno 30 (trenta) giorni di anticipo rispetto alla scadenza».

Articoli correlati