Brunori, il nuovo singolo rimbalza già su tutti i social
Uscito ieri, "Il morso di Tyson" è l'ultimo lavoro del cantautore cosentino che ha già 50mila visualizzazioni su Youtube. E a marzo parte il tour nei palazzetti.
Brunori Sas è tornato e se ne sono resi conto tutti. Il singolo pubblicato ieri dal cantautore cosentino, dal titolo “Il morso di Tyson”, ha già fatto registrare quasi 50mila ascolti su Youtube. Un ottimo risultato per il 47enne artista, che su Spotify vanta mezzo milione di ascoltatori mensili. Dalle Alpi alla sua Cosenza, tutta Italia sta ascoltando Brunori. Ancor di più in questi giorni in cui Mike Tyson è pronto a tornare sul ring contro l’influencer Jake Paul per un match storico.
“Il morso di Tyson”, una metafora dell’amore finito
Nel nuovo singolo di Brunori il morso di Tyson diventa una metafora di un amore finito, con un video strappalacrime completamente girato alla stazione di Busto Arsizio. Un dolore ancora vivo raccontato dal cantautore attraverso la storia di una coppia di due ragazze sedute sulla panchina, che troncano la propria relazione proprio di fianco a Brunori, fermo lì di fianco a scrollare sullo smartphone. Sia il video sia il testo sono uno schiaffo durissimo specialmente per chi ha da poco chiuso una storia. Brunori ha creato un nuovo singolo doloroso ma in qualche modo liberatorio, come il pianto della protagonista del videoclip prima del secondo ritornello. Un pianto coperto dagli occhiali da sole e dalla nebbia di Busto Arsizio, ma comunque visibile dallo spettatore e dal cantautore stesso. «Anche se sarebbe splendido tornare a farsi male, così. Un ultimo gesto disperato, un morso di Tyson».
Brunori, dopo i due singoli il tour dei palazzetti
Prima ancora de “Il morso di Tyson”, Brunori aveva pubblicato “La Ghigliottina”, uscita il 18 settembre scorso alle ore 18. E nel 2025 ci sarà il tour dei palazzetti. Sette le date finora annunciate, tutte comprese fra il 16 e il 30 marzo, da Vigevano al Forum di Assago passando per Roma, Firenze, Napoli, Torino e Casalecchio di Reno. Intanto, “Il morso di Tyson” rimbalza di storia Instagram in storia Instagram, di bacheca Facebook in bacheca Facebook. Sintomo di come, ancora una volta, Dario Brunori abbia saputo racchiudere i sentimenti di tutti in quattro minuti.