Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Anche Gigi Di Biagio, Angelo Adamo Gregucci e soprattutto Roberto Breda si aggiungono all’elenco degli allenatori contattati dal Cosenza. L’ex ct dell’under 21 azzurra è stato sondato da Gemmi nelle ultime ore per capire se c’è la disponibilità ad intavolare un’eventuale trattativa con i lupi. Ma è l’ex tecnico del Pescara e della Reggina quello più vicino al momento a sedere sulla panchina del Cosenza che non dovrebbe più vedere al timone Davide Dionigi.
Breda più di Di Biagio verso il Cosenza
Per ora, così come Aglietti e Stellone, Di Biagio è apparso abbastanza freddo. Anche il suo non è stato un no netto. Ma senza la garanzia di un progetto tecnico ben preciso, finora nessun allenatore sondato ha dato una piena disponibilità. Pretendendo, com’è giusto che sia, quei rinforzi che, al momento, il Cosenza non può (o non vuole) garantire a nessuno nel mercato di gennaio. Gemmi, una chiamata esplorativa, l’ha fatta anche con Breda e Gregucci. Il primo è quello che dovrebbe alla fine accomodarsi sulla panchina del Cosenza.
Cosenza, Dionigi verso l’esonero
Nonostante le difficoltà ad ingaggiare un’alternativa, le probabilità di vedere Dionigi sulla panchina del Cosenza almeno fino alla sosta, sono crollate. Da qui allo stop il Cosenza dovrà affrontare due partite delicatissime. Dapprima la trasferta in casa del Pisa. Poi il match interno contro il Palermo. Alle 14 ci sarà l’allenamento e non dovrebbe essere lui a guidarlo, in attesa che il Cosenza sciolga le riserve su Breda. Chiaramente esonerando prima il tecnico emiliano.