Il professionista di Fuscaldo, con diverse esperienze nella comunicazione, prende il posto di Gianluca Pasqua.
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
E’ Giovanni Folino il nuovo addetto stampa del Cosenza. Il professionista di Fuscaldo, classe 1983, giornalista, ha una lunga esperienza più che ventennale nel campo della comunicazione. Prende il posto di Gianluca Pasqua che, dal 1 luglio, non ha rinnovato il suo contratto con la società rossoblù dopo 13 anni. Per Folino incarichi istituzionali nel Comune di Fuscaldo, ma anche esperienza nel calcio, visto che negli ultimi anni ha curato la comunicazione ed è stato il team manager della Paolana, in Eccellenza.
Il comunicato del Cosenza Calcio
Giovanni Folino è il nuovo responsabile dell’area comunicazione del Cosenza Calcio.
41 anni, Giornalista iscritto all’Ordine dei giornalisti della Calabria, opera nel settore della Comunicazione e dell’informazione da oltre 20 anni.
Siamo certi saprà mettere al servizio del club le proprie competenze, la preparazione, l’entusiasmo e l’amore per i nostri colori.
A Giovanni Folino auguriamo buon lavoro, mentre ringraziamo Gianluca Pasqua per quanto fatto in questi anni e per la dedizione, la serietà e l’amore per la maglia e per il nostro progetto calcistico, che mai ha fatto mancare.