In attesa di offerte che sblocchino il mercato in entrata, il club sta cercando una figura che possa affiancare il nuovo direttore sportivo scelto da Guarascio
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Continua a non esserci nessuna novità in entrata per quel che riguarda il calciomercato del Cosenza. I rossoblù attendono prima le cessioni. Ieri, ad esempio, durante l’amichevole contro la PLM Morrone, non hanno giocato ancora una volta Gargiulo, Ricciardi, Dalle Mura, Kourfalidis e Venturi. Su quest’ultimo, come raccontato, c’è da registrare interessi di diverse squadre di Serie B come Virtus Entella, Reggiana ed anche Catanzaro, che però non avrebbero ancora offerto la cifra giusta per portarlo via da Cosenza. La valutazione richiesta dai lupi è la stessa data per Ricci: 200.000 euro. L’esterno è andato a Benevento per la metà, più due stipendi lasciati alla società di Via Conforti, per un totale di circa 150.000 euro. Con un’offerta simile, anche Venturi potrebbe presto fare le valigie.
Il vice di Fabio Lupo
La novità è invece che il Cosenza starebbe cercando una figura che possa fungere da vice di Fabio Lupo. Un po’ quel che era Armando Perna ai tempi in cui il ds era Roberto Gemmi. Si cerca una figura giovane ma che abbia comunque già esperienza nel campo e che, ovviamente, non chieda la luna a livello economico. Sotto questo punto di vista la situazione potrebbe sbloccarsi presto. Ma come sempre, in questo caso, seppur non dovrebbero esserci intoppi, l’ultimo ok spetta sempre al patron Eugenio Guarascio.