La mission sarà la valorizzazione dei giovani, oltre alla volontà di dare la possibilità, a tutti, di vestire, sin dalla giovanissima età, la maglia rossoblù
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Così come anticipato ieri, grazie alla collaborazione con il Marca, nasce la prima scuola calcio del Cosenza Calcio. Arriva anche il comunicato ufficiale della società rossoblù.
Il comunicato del Cosenza Calcio
Importante progetto di collaborazione con Marca FC. Una sinergia fortemente voluta e cercata da entrambe le compagini sportive. La nostra provincia ha sempre “sfornato” ottimi atleti e partire dalle radici ci consentirà di accendere, i riflettori, sulle eccellenze della nostra terra.
La mission sarà la valorizzazione dei giovani, oltre alla volontà di dare la possibilità, a tutti, di vestire, sin dalla giovanissima età, la maglia del Cosenza calcio, incentivando un’azione d’inclusione a lungo termine, con un impatto strategico e concreto anche sotto l’aspetto sociale, che è, poi, ciò che maggiormente ci interessa. Per non parlare dell’alta valenza che, questo progetto, avrà nel perseguire il senso di appartenenza ad un territorio ed alla sua, alla nostra identità.