Anche per il centrocampista è terminato il periodo di malattia come avvenuto qualche giorno fa per il difensore Venturi. Oggi arriverà a Lorica tra i boschi della Sila
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dopo aver svolto tutta la fase di riabilitazione in una clinica specializzata a Roma, a seguito di un piccolo intervento chirurgico, Christian Kouan è pronto. Il centrocampista ivoriano è atteso oggi in ritiro a Cosenza. In questa prima fase l’ex Perugia ha saltato la fase di allenamenti insieme ai suoi compagni di squadra, ma da oggi è pronto anch’egli a mettersi a disposizione di Buscè.
I numeri di Kouan col Cosenza
Christian Kouan è arrivato a Cosenza nella scorsa stagione, dopo aver concluso il suo contratto con il Perugia. Per il classe 1999 non è stata un’annata memorabile quella in rossoblù. Nonostante 33 partite giocate, Kouan non è riuscito a lasciare il segno, facendosi ricordare più per gli errori clamorosi che per le belle giocate. Tuttavia, visto il contratto fino al 2026, non è escluso che possa provare a riscattare l’anno scorso, nella stagione che è ormai alle porte.