Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Sono stati tanti i gol presi all’inizio dei tempi che sono costati cari ai rossoblù: nessuno ha fatto peggio del Cosenza infatti sotto questo punto di vista. L’approccio alla gara è un aspetto sul quale Bisoli sta lavorando tanto.
14 gol presi all’inizio dei tempi
Sono 8 i gol subiti nei primi 15 minuti dei primi tempi. Mentre sono 6 quelli presi all’inizio dei secondi tempi. Il totale fa 14. Solo il Vicenza ha subito lo stesso numero di gol presi all’inizio dei due tempi. Le due squadre viaggiano a braccetto in questa speciale classifica. Ed il dato fa sicuramente riflettere. Partire all’inizio della gara o dopo esser rientrati dagli spogliatoi all’intervallo con un gol sul groppone, è certamente complicato e durante il corso dell’anno è costato tanti punti al Cosenza.
Con Bisoli male solo a Crotone
Questo dato è certamente migliorato con l’arrivo di Pierpaolo Bisoli. Con il tecnico bolognese infatti solo nel derby di Crotone il Cosenza ha approcciato malissimo l’inizio del secondo tempo. Tant’è che i due gol con i quali Maric ha rimesso in piedi la gara sono giunti nel primo quarto d’ora. Per il resto il modo con il quale il Cosenza è entrato in partita è sempre stato con la massima concentrazione. Quella necessaria anche domenica contro il Benevento.