Baldovino Cimino è un altro dei calciatori del Cosenza che ha ricevuto l’interesse nelle ultime settimane. Per l’esterno classe 2004 si sono fatte vive nelle ultime settimane due club che puntano a fare un campionato d’alta classifica: la Juve Stabia, reduce dai playoff, ed il Bari. Guarascio spara alto Entrambe le squadre hanno dovuto fare
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Baldovino Cimino è un altro dei calciatori del Cosenza che ha ricevuto l’interesse nelle ultime settimane. Per l’esterno classe 2004 si sono fatte vive nelle ultime settimane due club che puntano a fare un campionato d’alta classifica: la Juve Stabia, reduce dai playoff, ed il Bari.
Guarascio spara alto
Entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con la valutazione molto alta che Guarascio dà al suo calciatore. Almeno 500.000 euro. Richiesta che ha smorzato gli entusiasmi delle due contendenti che per ora hanno frenato. Cimino, che ha un contratto fino al 2027, nell’ultima stagione, bloccato anche da diversi problemi fisici, ha collezionato soltanto 14 presenze, mettendo a referto anche due assist, entrambi per Artistico. L’esterno è rappresentato dalla Marat Football Management, l’agenzia che fa capo a Mario Giuffredi. Il suo futuro, al di là delle richieste di Guarascio, sembra comunque lontano da Cosenza.