Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Una pioggia di affetto, cuori e frasi decisamente simboliche. L’addio di Kevin Marulla al Cosenza Calcio sembrava non dovesse mai arrivare, invece oggi è stato quel giorno. Dopo tredici anni, non sarà più lui il Team Manager della squadra rossoblù. L’annuncio, dato dallo stesso Marulla attraverso il proprio profilo Instagram, è arrivato intorno all’ora di pranzo ed è rimbalzato velocemente sui media.
Non sono passati inosservati diversi commenti sotto il post di Kevin Marulla. Da Manuel Pascali ad Angelo Corsi, passando per Joaquin Larrivey fino ad arrivare anche ad attuali esponenti del Cosenza Calcio, tutto il mondo rossoblù ha riversato il proprio affetto nei confronti dell’ormai ex Team Manager. C’è chi si è “limitato”, per modo di dire, a tre cuori, come Larrivey, che nel 2022 guidò i Lupi alla salvezza, o come Angelo Corsi, il capitano della notte di Pescara, che ha taggato Marulla con un cuore rosso e uno blu.
Kevin Marulla lascia i Lupi, Pascali: «Tu sei Cosenza»
C’è chi invece sull’addio di Kevin Marulla al Cosenza ha preso una posizione più netta, come Manuel Pascali. «Tu sei Cosenza», ha scritto l’ex numero 29 dei silani, fra i protagonisti della promozione in Serie B ottenuta il 2018. E poi Domenico Mungo, Luigi Pincente, Marco Criaco, Luca Bittante e Francesco Forte fra coloro che sono attualmente slegati da via degli Stadi ma che in passato hanno rappresentato con orgoglio la squadra silana.
Non mancano però i commenti di chi è ancora in rossoblù. Su tutti l’attuale capitano, Tommaso D’Orazio: «Ti voglio bene, meriti il meglio», ha scritto il terzino abruzzese. E poi una pioggia di cuori da Kourfalidis, Rizzo Pinna, Zilli e Vettorel. Fra i cuori anche quelli di Sergio Mezzina, responsabile del settore giovanile del Cosenza.
Su Instagram anche un video di commiato
Poche ore fa, Kevin Marulla ha pubblicato anche un video in cui riassume tutti gli anni trascorsi in via degli Stadi, dall’inizio con il settore giovanile fino ai sette campionati trascorsi in Serie B. Anche in questo caso diversi i commenti di supporto che sono arrivati. Ancora Manuel Pascali, in prima linea, e poi Andrea De Poli, che al fianco dell’ex Team Manager ha lavorato in qualità di segretario fino al 2022. Una serie di attestati di stima che dimostrano l’ottimo lavoro svolto da Marulla in rossoblù.