Empoli-Cosenza potrebbe dire tutto sul futuro dei Lupi e della capolista. Innanzitutto i padroni di casa vogliono chiudere i discorsi promozione togliendo dal frigo lo spumante. Ricorrere ai nuovi match-point contro Lecce e Salernitana potrebbe non essere salutare. I Lupi, a margine di un lungo viaggio in treno ricco di colpi di scena, devono fare il loro e sperare che arrivino buone notizie dagli altri campi.

Empol-Cosenza, i dubbi formazioni

Prima di Empoli-Cosenza, Roberto Occhiuzzi ha diramato l’elenco dei convocati. Il tecnico non avrà a disposizione sette calciatori: Falcone, Schiavi, Bittante, Gerbo, Bahlouli, Petrucci e Mbakogu. The Prince pare quindi intenzionato ad affidarsi ad un undici molto simile a quello visto sabato. Saracco in porta, Antzoulas-Idda-Legittimo davanti al pipelet. A destra nei quattro a centrocampo ci sarà corsi Corsi e non Bouah. A sinistra inamovibile Crecco. In mezzo Ba e Kone si giocano una maglia di fianco Sciaudone: il primo è in vantaggio. Capitolo offensivo: Tremolada trequartista dopo la prova super, Carretta e Gliozzi terminali offensivi. Queste le ultime indicazioni. Dionisi, invece, ha tutta la rosa a disposizione. Davanti a Brignoli giocheranno Sabelli, Romagnoli, Casale e Parisi. A centrocampo toccherà ad Haas e Ricci agire ai lati di Stulac. Bajrami, infine, giostrerà a supporto dell’ex La Mantia e del bomber Mancuso.

Dove vedere Empoli-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Empoli-Cosenza sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domani, martedì 4 maggio, alle 14 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso. A disp.: Furlan, Pirrello, Fiamozzi, Nikolaou, Terzic, Zurkowski, Damiani, Bandinelli, Crociata, Moreo, Matos, Olivieri. All.: Dionisi
COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Antzoulas, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. In panchina: Matosevic, Ingrosso, Tiritiello, Bouah, Vera, Kone, Sacko, Trotta, Sueva. All.: Occhiuzzi
ARBITRO: Fourneau di Roma 1