Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
I tifosi del Cosenza calcio amano Gennaro Tutino. Il sindaco della città, Franz Caruso gli ha conferito la civica benemerenza del “Sigillo della Città“, invitandolo ad eguagliare Gigi Marulla. Gennaro Tutino nella stagione appena conclusa è stato fondamentale. Ha realizzato venti gol in campionato, record assoluto per un attaccante del Cosenza. Senza dimenticare quello che ha segnato in Coppa Italia contro il Sassuolo. Sono ventuno in totale.
Gennaro Tutino riscattato dal Cosenza
Il presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio ha confermato ai nostri microfoni che la società sta lavorando per mantenere l’attaccante Tutino a Cosenza. Il patron rossoblù è orientato a riscattarlo. Poi bisognerà trattare con l’agente Mario Giuffredi, intervistato di recente dalla nostra testata.
Come partecipare
Cosenza Channel ha così deciso di lanciare l’iniziativa “Caro Gennaro rimani a Cosenza perché…“. Si tratta di un modo per dimostrare ancora una volta l’affetto dei tifosi del Cosenza nei riguardi del bomber campano. Per partecipare basterà mandare un video orizzontale di 30 secondi alla mail di redazione (redazione@localhost, oggetto “Messaggio per Gennaro Tutino“), oppure direttamente nella casella di posta della nostra pagina Facebook. I contributi saranno pubblicati sui nostri canali social a partire da domani mattina.
Cosa ha dichiarato Gennaro Tutino
Nei giorni scorsi Tutino ha dichiarato che «la cosa di cui sono più contento è aver riportato tantissimi bambini allo stadio di Cosenza che si sono innamorati dei rossoblù. È questa la cosa che mi rende più orgoglioso di qualsiasi record o gol. Sapete tutti come sono legato alla città e il Cosenza è al primo posto nella mia testa e della mia famiglia». E ancora: «La Serie A è il sogno di chiunque faccia questo sport. Ci sono delle valutazioni da fare anche con il mio procuratore». Mettiamocela tutta affinché Gennaro Tutino continui ad indossare la gloriosa maglia numero nove.