Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Juan Manuel Cruz è tornato in campo. Dopo due mesi dall’ultima gara giocata con l’Under 20 dell’Hellas Verona e a distanza di oltre un anno dall’inizio del calvario, El Jardinerito torna sul rettangolo verde. Lo ha fatto al “Marulla” per Cosenza-Reggiana, gara vinta dai Lupi. E ha festeggiato con un post sui social.
«Sono stati lunghi mesi in cui ho passato momenti molto duri e incerti, dove la testa andava a mille e ha pensato troppo», ha rivelato Juan Manuel Cruz sui social. «La lunga attesa è finita e sono stato di nuovo felice sul campo».
Juan Manuel Cruz e il ritorno in campo: «Felice per la vittoria e spero di aggiungere minuti»
«Prima di tutto – prosegue Juan Manuel Cruz su Instagram – voglio ringraziare la mia famiglia. È stata il mio grande sostegno per tutto questo tempo e senza di loro questo sarebbe stato impossibile». Poi un pensiero alla mental coach, Valentina, «che mi ha aiutato molto per potermi migliorare giorno dopo giorno. Ringrazio anche i miei amici, che sono stati un grande sostegno e mi hanno restituito l’affetto e la gioia».
Poi, Cruz ringrazia i rossoblù: «Voglio usare un paragrafo a parte per il Cosenza Calcio e ringraziarli per questa grande opportunità. Sono felice per la vittoria e per i minuti che giocherò con questo club».