Tutti gli articoli di Dilettanti
PHOTO
Il Villaggio Europa si assicura le prestazioni di Edoardo Cordua, classe 1999, nell’ultima stagione tra le fila della Morrone.
Altro innesto di categoria per i rendesi. Il Villaggio Europa, infatti, si assicura l’esterno offensivo Edoardo Cordua. Il calciatore ha giocato nell’ultimo anno con la Morrone ed ha iniziato anche questa stagione tra le fila dei granata. Con la squadra allenata da Stranges, Cordua è sceso in campo anche in Coppa Italia, in questa stagione, prima dell’addio di pochi giorni fa ed il susseguente passaggio al Villaggio Europa di stamattina.
Villaggio Europa: attacco super
Un altro tassello importantissimo per l’attacco di mister Eugenio Micieli. Il rendesi infatti potranno contare oltre a Cordua anche ad altri acquisti validissimi come Renato Prete, capocannoniere in carica del campionato di Promozione, e Francesco Ramunno, punteros esperto arrivato dal PraiaTortora dopo aver vinto la scorsa prima categoria. Una prima linea importantissima per una squadra che vorrà certamente recitare da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Il comunicato
Cordua Antonio Edoardo ha firmato il contratto per la stagione 2019/2020 con la società ASD VILLAGGIO EUROPA.
L’abile esterno sarà da subito a disposizione del mister. Il calciatore si è subito integrato nel gruppo.
Nella precedente stagione ha fatto parte della squadra A.C.Morrone , vincendo il campionato di Promozione.
Un valido Under (obbligatori in Prima Categoria) a supporto del gruppo!!!
Cogliamo l’occasione per ringraziare la società per la cessione.