Il sinistro è avvenuto all’altezza della cosiddetta “curva dei cinque minuti”. Nonostante la violenza dell’impatto e il forte spavento, l’uomo non avrebbe riportato ferite gravi e non sarebbe in pericolo di vita
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Ennesimo incidente stradale lungo la Statale 18. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, il conducente di una Fiat Panda è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del mezzo. L’auto, dopo essere uscita dalla traiettoria, si è ribaltata su se stessa, terminando la corsa capovolta al centro della carreggiata e bloccando parzialmente il traffico veicolare.
Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra i comuni di Scalea e San Nicola Arcella, all’altezza della cosiddetta “curva dei cinque minuti”.
Lievi ferite
L’allarme è stato lanciato immediatamente dai passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti tempestivamente le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, insieme al personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure al conducente prima del trasferimento all’ospedale di Praia a Mare per gli accertamenti del caso.
Nonostante la violenza dell’impatto e il forte spavento, l’uomo non avrebbe riportato ferite gravi e, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
Traffico rallentato
Pesanti i disagi alla circolazione lungo l’arteria interessata. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, il traffico ha subito rallentamenti e temporanee interruzioni, con inevitabili code per gli automobilisti in transito.

