Sabato 9 agosto alle 19 va in scena lo spettacolo comico-mimico di Cico Cuzzocrea nell’ambito del Co.Ro. Family Fest
Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
Sarà lo spettacolo “Cico Naif”, a cura del Teatro della Libellula, a illuminare la serata di sabato 9 agosto alle 19:00 nello spazio adiacente alla chiesa San Pio X di Piragineti, nell’ambito del Co.Ro. Family Fest promosso dall’amministrazione comunale.
Sul palco salirà Cico Cuzzocrea, artista eclettico capace di fondere mimo, clown, magia e giocoleria, in un’esibizione che promette poesia, umorismo e leggerezza. Lo spettacolo, pensato per bambini e famiglie, mira a offrire momenti di intrattenimento di qualità in un clima di spensieratezza ma anche di riflessione.
Il messaggio del sindaco Stasi
«La mission del Family Fest – sottolinea il sindaco Flavio Stasi – è creare occasioni di aggregazione per bambini e famiglie con spettacoli e laboratori di valore. Le piazze piene dimostrano che la proposta è apprezzata. Invito tutte le famiglie a partecipare anche a questo nuovo appuntamento».
Cambio in programma
“Cico Naif” sostituisce lo spettacolo e il laboratorio inizialmente previsti per il 16 agosto sempre a Piragineti. L’iniziativa rientra in una più ampia strategia culturale e sociale che punta alla valorizzazione dei quartieri, attraverso eventi diffusi e accessibili.