Tutti gli articoli di Sanita
PHOTO
Un disservizio pericoloso che sta creando diversi problemi all’Annunziata di Cosenza. Il centralino dell’azienda ospedaliera non funziona da circa due settimane, vale a dire da quando è stato effettuato un cambio di gestore telefonico. Impossibile raggiungere il numero 0984-6811, cosa che crea una barriera tra l’utenza e l’hub regionale della provincia.
Gli addetti hanno raccolto diverse segnalazioni che hanno girato, insieme alle lamentele, alla direzione generale del nosocomio e agli uffici preposti all’intervento. Non è la prima volta che si verificano problemi del genere ed anche in passato si verificò un corto circuito che implicò il cambio delle centraline. Uno dei recenti disservizi risale a marzo del 2022 quando il mondo della politica cittadina protestò vibratamente.
Fortunatamente, pochi minuti dopo la pubblicazione della notizia sul sito di Cosenza Channel, l’azienda ospedaliera è corsa ai ripari, pubblicando sul proprio sito il numero di telefono sostitutivo che gli utenti possono comporre: 0984.681111