Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
C’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 14 luglio 2025 per presentare la manifestazione d’interesse relativa all’avviso pubblico del Comune di Corigliano Rossano per l’affidamento del servizio di noleggio senza conducente di autovetture, finalizzato a garantire la piena operatività dei servizi pubblici comunali.
A renderlo noto è il Settore 12 “Ambiente ed Energia” dell’Ente, che evidenzia l’urgenza di dotare il personale comunale di mezzi di trasporto idonei, considerata l’imminente scadenza del servizio attualmente in essere. Per assicurare la continuità operativa, si procederà con affidamento diretto secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
I veicoli oggetto della fornitura dovranno rispondere a specifici requisiti tecnici e funzionali, garantendo elevati standard di sicurezza e affidabilità, in grado di affrontare anche tratte extraurbane, come trasferte verso tribunali, sedi regionali o altri enti pubblici. Potranno essere forniti mezzi nuovi, a Km0 o usati in buone condizioni, purché esenti da difetti e adeguatamente manutenuti.
La durata prevista del servizio è di 12 mesi, con possibilità di proroga per altri 12 mesi, in funzione delle necessità dell’amministrazione comunale.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.coriglianorossano@asmepec.it
, utilizzando l’apposito modulo (Allegato B) allegato all’avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale del Comune.