di Francesco Graziano

Un’ospite di eccezione a LaC OnAir. Solare, bella e determinata. Nicoletta Ventrice, Miss Mondo Calabria 2023, ha visitato recentemente gli studi di Rende per rispondere alle domande degli speaker della radiovisione calabrese disponibile sul canale 17 e in dab radio. 

Nel corso della trasmissione “La Banda degli OnAir” la giovane miss ha raccontato delle emozioni vissute in occasione del concorso di bellezza che l’ha vista protagonista e si è soffermata sulle prime ma importanti esperienze sperimentate nel mondo dello spettacolo, dalla partecipazione come concorrente al programma “Avanti un altro” in onda su Canale 5 al ruolo ricoperto in qualità di attrice in un film con Rocco Papaleo. 

Attualmente, oltre a proseguire il percorso nel mondo della tv e del cinema, la giovane originaria di Briatico è studentessa in Management dello Sport a Roma. Ciò che ha tenuto a sottolineare, tra le altre cose, è il forte attaccamento per la Calabria. Un amore che porta sempre con sé e difficile da spezzare.