Cosentini che salgono al quarto posto dopo il successo in rimonta contro la Gioiese (2-4): «Play off? Siamo in corsa da ottobre, ma non dobbiamo commettere passi falsi»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Succede di tutto allo stadio Lo Presti di Palmi, nel match tra Palmese e DB Rossoblù Luzzi valido per la diciassettesima giornata del campionato di Promozione B. Alla fine a spuntarla sono i cosentini che si impongono per 2-4 dopo una partita al cardiopalma e dopo i ragazzi di mister Magarò erano anche andati sotto di due reti. A deciderla è stata praticamente la batteria offensiva dal momento che a segnare sono stati Mosciaro, Azzinnaro, Catania e Percia Montani a conferma dell'enorme potenziale d'attacco. I neo campioni della Coppa Italia Dilettanti proseguono la loro corsa ai vertici della classifica e salgono al quarto posto.
Parla Magarò
Dopo il match si è espresso Mario Magarò, il tecnico più giovane del campionato, ai microfoni di LaC News24: «Siamo partiti male, ma a Palmi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo perché è nelle difficoltà che si vedono queste cose. Abbiamo cambiato qualcosa già dopo la prima mezz'ora, ovvero un triplo cambio per cercare di ribaltarla e così è stato».
Continua la folle rincorsa ai play off e con il terzo posto distante solo un punto: «Siamo in ricorsa da ottobre, ma sappiamo che dobbiamo cercare di essere sempre più costanti perché altrimenti l'obiettivo non si raggiunge».
Gioco, gol e idee. Quanto piace questa DBR?: «Questa è una squadra che ha un gran potenziale - continua Magarò - e ha grossi margini di miglioramento. Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno perché non si deve smettere mai di aggiungere qualcosa e richiedere sempre qualcosa in più. Sono contento, perché questi ragazzi mi stanno dando tanto».

